Atlassian Solution Partner

Atlassian partner

Ibuildings in quanto  Atlassian Solution Partner ​ è in grado di offrire il supporto necessario per l'installazione e la configurazione di tutti i prodotti Atlassian, è inoltre il partner più qualificato per accompagnarvi a scoprire tutte le caratteristiche della suite e ottenere il miglior risultato.

Contattaci

Perché usare la suite Atlassian?

Atlassian è lo standard per liberare il potenziale dei team di sviluppo, ma non solo. Decine di migliaia di team si affidano ai prodotti Atlassian per avere il massimo controllo dei progetti e garantire che tutte le persone coinvolte siano sempre allineate. I prodotti Atlassian hanno infinite possibilità di integrazione e permettono alti livelli di personalizzazione per garantire ad ogni team di raggiungere i propri obiettivi.

Servizi offerti da Ibuildings come Atlassian Solution Partner

  • Installazione e configurazione di tutti i prodotti
  • Sviluppo plugin
  • Acquisto e gestione delle licenze Atlassian
  • Verifica delle performance su installazioni esistenti
  • Consulenza, supporto e assistenza su Atlassian h24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno
  • Corsi di Formazione e Workshop sui prodotti Atlassian per approfondire le competenze su tutta la suite
sviluppo e consulenza sencha
Interessato ai nostri servizi per Atlassian?
Contattaci per parlare con un  Atlassian Solution Partner!
Richiedi informazioni

JIRA Core

JIRA Core è la migliore soluzione per la gestione dei progetti di business, anche complessi. È possibile gestire progetti di Marketing, HR, Legali, Finanziari e di Produzione, in pratica qualsiasi tipo di progetto. Grazie a JIRA Core è possibile pianificare nel minimo dettaglio i progetti e monitorare il loro stato di avanzamento tenendo aggiornate tutte le persone interessate.

JIRA Software

JIRA Software è il sistema più utilizzato per la gestione di progetti software Agile. È possibile gestire l'intero ciclo di vita di un progetto, dalla progettazione ai rilasci, garantendo la massima affidabilità del codice. JIRA Software é stato progettato pensando ai team di sviluppo, offre quindi i migliori tool per garantire la massima integrazione con tutti i sistemi di sviluppo e alleggerire gli sviluppatori di tutte le operazioni noiose e ripetitive, che tolgono tempo al bello dello sviluppo.

atlassian jira core

JIRA Service Desk


JIRA Service Desk è la soluzione migliore per il team di supporto, che sia esso IT o di un altro reparto. JIRA Service Desk è facile da usare e ha già tutte le funzionalità che servono per garantire il miglior servizio di supporto. JIRA Service Desk da al cliente un modo facile per chiedere supporto e agli agenti un modo veloce per risolvere i problemi.

atlassian jira core

Confluence

Confluence è molto più di una Wiki, è il luogo dove organizzare tutto il lavoro del team, mantenendo centralizzate tutte le informazioni e i documenti relativi ad ogni progetto. Collaborare su Confluence é estremamente facile e tutti i componenti del team rimangono sempre aggiornati. È possibile collaborare su qualsiasi pagina, aggiungendo appunti e conversazioni direttamente in linea.

atlassian jira core

HipChat

HipChat permette ai team di collaborare in maniera facile e veloce per chiudere più rapidamente i task. Perfettamente integrato con tutti i prodotti Atlassian, ma non solo, sono disponibili integrazioni con più di 150 sistemi esterni. Con HipChat non perderai nessuna comunicazioni, potendola agganciare a task su JIRA e a pagine su Confluence.

atlassian jira core

Molto altro

atlassian partner
atlassian partner

Contattaci

Sei interessato alle tecnologie che usiamo? Ti serve supporto per i tuoi progetti

Compila il form qui sotto per metterti in contatto con noi.

Ti richiameremo subito per conoscere le tue esigenze e organizzare un incontro conoscitivo.

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Testo Unico sulla Privacy), i dati immessi nel presente modulo saranno trattati ed utilizzati al fine di permettere l'espletamento dei servizi richiesti. I dati potranno essere altresì comunicati a soggetti delegati alla trasmissione di informazioni inerenti l'argomento oggetto del presente invio di dati.