Atlassian integra i suoi prodotti con gli Insights per rendere tutto misurabile.


Grazie ai prodotti Atlassian la gestione dei progetti è stata resa più semplice, fluida e tracciabile. Ma da oggi, 4 Settembre 2017, diventa anche misurabile grazie agli Insights 5.0 e Insights Discovery 2.0.

La piattaforma di Insights, grazie all’integrazione con Jira e Jira Service Desk, permette di rendere misurabili tutti gli asset aziendali, di qualsiasi natura essi siano, avendo il pieno controllo sui cambiamenti in corso.

Come? Con grafici che mettono a confronto le dependency in modo semplice e intuitivo. O ancora, con grafici che mostrano, una volta impostati gli asset di interesse, l'impatto che avrebbe un prodotto se potenzialmente ritirato dal mercato.

Il controllo sugli asset aziendali è quindi praticamente totale ma, soprattutto, modulabile in base agli obiettivi.

I relativi task su Jira vengono creati automaticamente, così come viene fatto l’aggiornamento dello Script Java quando non è a una delle più recenti versioni.

In aggiunta sono state rese ispezionabili anche le altre piattaforme che normalmente vengono utilizzate in azienda per la gestione delle diverse Business Unit quali CRM, ITSM, HR..

Nel caso in cui doveste avere bisogno di ulteriori integrazioni è possibile utilizzare REST e JAVA API per rendere i propri sistemi subito operativi. 
 


In dettaglio, ecco i prodotti della piattaforma Insight:
 

  
  Insight Discovery:
 permette di aggregare dati provenienti da tutti gli host e device con l’importazione automatica. Adatta alle imprese ITSM.



  Confluence Macro:
 per la visualizzazione live degli insights in Confluence. Utile per Product Owner, Business Manager..



  Insight Tempo Integration:
 per importare Account, Clienti e Contatti.



  Insight Atlassian Environments: al momento ancora in Beta, questa funzionalità risolverà i problemi di tutti i Jira Administrator: sarà possibile ricevere notifiche circa le modifiche che vengono fatte...e che non dovrebbero accadere!

 

Aggiorna anche tu il tuo account e unisciti ai quasi 2 milioni di Download sul Marketplace Atlassian.


Più info: https://documentation.riada.se

 

 


 

RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 
Martina Curcio